Recensioni dei clienti Mercante approvato dalla Società Recensioni Garantite, clicca qui per visualizzare l'attestato.
OFFERTA -10% CON IL CODICE "BENVENUTO" SUBITO (*solo sui prodotti per l'incontinenza)
jeune entreprise dijonnaise jeune entreprise dijonnaise
OFFERTA -10% CON IL CODICE "BENVENUTO"
(*solo sui prodotti per l'incontinenza)
Recensioni garantite :
9.4/10


ABBONAMENTO AI PANNOLINI PER ADULTI DI SENEA

Abbiamo recentemente introdotto un sistema di abbonamento gratuito per gli assorbenti per incontinenza sulla nostra piattaforma. Questo servizio semplice, flessibile e non vincolante vi permette di ricevere i vostri articoli con la frequenza che preferite senza dover effettuare gli ordini manualmente.

Pratico

Non c'è bisogno di preoccuparsi degli ordini

Modulare 

Modificare quantità e prodotti in qualsiasi momento

Nessun impegno

È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento e gratuitamente

Priorità

I vostri ordini hanno la priorità

Come posso iscrivermi ?

Andate alla pagina dell'articolo o degli articoli che vi interessano e selezionate "Abbonati ora" sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".

È quindi necessario scegliere le quantità e la frequenza di consegna desiderata.

Si vous souscrivez à un abonnement de 4 paquets de TENA Men Niveau 3 le 01 janvier avec une fréquence de réception tous les mois, l’abonnement sera automatiquement réédité et débité le 01 février. Vous recevrez ensuite votre commande sous 24h à 48h.

Come posso modificare le quantità dell'abbonamento ?

Accedere al proprio account SENEA.

Andate su "Il mio account" e poi su "I miei abbonamenti", dove potrete vedere tutti i vostri abbonamenti attuali.

Per modificare un abbonamento esistente, cliccare su "Modifica/annullamento dell'abbonamento".

Come faccio ad aggiungere un prodotto al mio abbonamento ?

Andate alla pagina dell'articolo o degli articoli che vi interessano e selezionate "Abbonati ora" sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".

Viene visualizzato il messaggio "Aggiungi questo prodotto a uno dei tuoi abbonamenti" e bisogna cliccare su "Aggiungi".

Selezionare l'abbonamento a cui si desidera aggiungere il prodotto facendo clic sul pulsante "Aggiungi il prodotto a questo abbonamento".

Confermare la scelta.

Quali altre opzioni mi offre l'abbonamento?

Questa funzione consente di sospendere l'abbonamento per un periodo di tempo qualsiasi.

I motivi possono essere un eccesso di scorte, una vacanza o altro...

Ad esempio, se il mio abbonamento viene generato ogni 10 del mese e non voglio ricevere il mio ordine il 10 febbraio, posso sospendere il mio abbonamento dal 30 gennaio al 15 febbraio. 

Il mio prossimo ordine sarà quindi consegnato il 10 marzo.

Questa funzione consente di attivare l'ordine di abbonamento quando se ne ha bisogno.

Ad esempio, immaginiamo che il vostro abbonamento venga generato il 10 di ogni mese.

È il 4 febbraio e vi rendete conto di aver esaurito la protezione. 

Potete chiedere che il vostro abbonamento vi venga inviato subito, in modo da riceverlo nei prossimi giorni.

Con questa funzione, la frequenza di consegna rimane invariata.

Ciò significa che se chiedete che il vostro abbonamento inizi il 4 febbraio anziché il 10 febbraio, tutto ricomincerà a partire da quella data.

Ciò significa che l'abbonamento verrà generato il 4 di ogni mese.

Quali sono i vantaggi di abbonarsi a Senea ?

Abbonandosi al nostro sito, si riceve uno sconto del 5% sul costo totale degli articoli. Potrete beneficiare di questo sconto per tutta la durata del vostro abbonamento.

Quando siete abbonati a Senea, le scorte dei vostri prodotti sono riservate a voi, per cui è impossibile, salvo circostanze eccezionali, che siate colpiti da una carenza di scorte.

Il vantaggio principale di un abbonamento è che non dovrete più inserire manualmente gli ordini ogni mese. Niente più sviste o ordini dell'ultimo minuto.

Come si annulla l'abbonamento?

È possibile annullare l'abbonamento ai pannolini per adulti con un semplice clic sul proprio account Senea. Per farlo, andate su "Account", la piccola silhouette in alto sullo schermo accanto a "Carrello". Andate quindi su "I miei abbonamenti" e cliccate sul pulsante "Annulla abbonamento".

È inoltre possibile annullare l'abbonamento contattando direttamente il nostro servizio clienti al numero 03 45 83 60 68.

Comment fonctionne la livraison de l'abonnement ?

Come per un ordine standard, potete scegliere tra diverse società di trasporto, a seconda che preferiate la consegna a domicilio o la consegna a un punto di smistamento.

La maggior parte degli ordini effettuati sul nostro sito viene consegnata a domicilio entro 24 ore. Tuttavia, poiché dipendiamo dalle aziende di trasporto, purtroppo non siamo immuni da incidenti eccezionali. Se questo vi preoccupa, non esitate a contattarci e prenderemo rapidamente le misure necessarie.

I nostri clienti apprezzano l'abbonamento

Provate voi stessi !