OFFERTA -10% CON IL CODICE "BENVENUTO" SUBITO (*solo sui prodotti per l'incontinenza)
jeune entreprise dijonnaise jeune entreprise dijonnaise
OFFERTA -10% CON IL CODICE "BENVENUTO"
(*solo sui prodotti per l'incontinenza)
Avis garantis
9.4/10

Le tue condizioni di vendita

Preambolo:

L'ordine dei prodotti presentati nel catalogo elettronico di senea.fr proprietà esclusiva di SILVER DEVELOPMENT è subordinato all'accettazione da parte del cliente di tutte le Condizioni Generali di Vendita di seguito riportate.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita vincolano il cliente ad esclusione di tutte le altre condizioni, in particolare quelle in vigore per le vendite in negozio, e senza riguardo alle clausole speciali da lui aggiunte - salvo espresso accordo del venditore - né per documenti pubblicitari emessi da SILVER DEVELOPMENT o qualsiasi altro documento.

1. Accettazione

L'accettazione da parte del cliente di queste condizioni è materializzata dalla sua firma elettronica materializzata dal clic di convalida, nonché dalla comunicazione delle sue coordinate bancarie ai fini del pagamento del suo ordine.

Questa firma elettronica ha il valore di una firma scritta a mano tra le parti. Questo duplice approccio equivale al fatto che il cliente riconosca di aver pienamente compreso e di approvare senza riserve tutte queste condizioni.

2. Prodotti

Le fotografie di presentazione che illustrano i prodotti offerti nel catalogo elettronico senea.fr tendono a descrivere e presentare gli articoli con la massima accuratezza. Tuttavia, un fornitore potrebbe dover modificare leggermente un articolo, in particolare per migliorarne la qualità.

Pertanto queste fotografie non possono essere considerate come rientranti nel campo contrattuale e le minime variazioni nella rappresentazione degli articoli non possono né impegnare la responsabilità di SILVER DEVELOPMENT né pregiudicare la validità della vendita.

3. Disponibilità

Le nostre offerte e prezzi dei prodotti sono validi finché sono presenti sul sito, fino ad esaurimento scorte. Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti vengono fornite al cliente al momento dell'ordine.

In caso di indisponibilità dopo aver effettuato l'ordine, informeremo il cliente via e-mail e ci impegneremo a fornirgli articoli sostitutivi con caratteristiche e qualità simili o superiori a un prezzo uguale o superiore, o per rimborsarlo se il suo conto bancario è stato addebitato.

4. Ordina

I sistemi di registrazione automatica sono considerati come prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine; SILVER DEVELOPMENT conferma l'accettazione del proprio ordine al cliente all'indirizzo di posta elettronica che quest'ultimo avrà comunicato. La vendita sarà conclusa solo dalla conferma dell'ordine, SILVER DEVELOPMENT si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi sia una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente.

I prodotti possono essere consegnati esclusivamente all'indirizzo di consegna indicato dal cliente durante il processo di ordinazione. Le informazioni fornite dal cliente, al momento dell'ordine, impegna quest'ultimo: in caso di errore nel testo dei dati di contatto del destinatario, il venditore non può essere ritenuto responsabile dell'impossibilità in cui potrebbe essere consegnato. il prodotto.

Eventuali codici sconto sono validi solo una volta. Sono disponibili un massimo di 3 bagagli gratuiti.
Eventuali punti fedeltà accumulati durante i tuoi acquisti sono validi solo per 3 mesi dalla data dell'ordine.

5. Consegna

Dopo la conferma dell'ordine, SILVER DEVELOPMENT si impegna a consegnare al proprio corriere, entro 12-48 ore, tutti i riferimenti ordinati dall'acquirente.
Per le consegne in Francia metropolitana, i prodotti ordinati vengono consegnati, a scelta del cliente, all'indirizzo di casa indicato al momento dell'ordine o al punto di riconsegna da lui designato al momento dell'ordine. Vengono consegnati tramite GLS (24-48h).
Negli edifici, contrattualmente, la consegna viene effettuata al piano terra. Tuttavia, la consegna al piano è a discrezione del fattorino e viene eseguita nella stragrande maggioranza dei casi.

Per consegne in DOM TOM o all'estero: è preferibile contattare il servizio clienti.

Il cliente è tenuto a comunicare al corriere ea SILVER DEVELOPMENT qualsiasi prenotazione sul prodotto consegnato (pacco danneggiato, già aperto) entro tre giorni dal ricevimento del prodotto. Nel caso di prodotto tecnico, il cliente avrà particolare cura di controllare il corretto funzionamento del dispositivo consegnato, di leggere le istruzioni per l'uso a lui fornite.

In caso di vizi apparenti, il cliente ha diritto di recesso alle condizioni previste in questo documento.

Inoltre, per le consegne al di fuori della Francia continentale, il cliente si impegna a pagare tutte le tasse dovute sull'importazione dei prodotti, i dazi doganali, l'imposta sul valore aggiunto e tutte le altre tasse dovute in base alle leggi del paese di ricezione dell'ordine.

F rais de Port:


Vengono fatturati al cliente, oltre al prezzo, a seconda del Paese di destinazione e del peso del pacco. < br /> Possono essere consultati solo per informazioni sul sito, nella sezione "consegna 24h / 48h".
Le spese di spedizione sono indicate al Cliente prima della convalida finale del suo ordine

6. Forza maggiore

Si considerano cause di forza maggiore che sollevano il venditore dall'obbligo di consegna: guerra, sommossa, incendio, scioperi, incidenti e impossibilità di essere rifornito. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario.

Il cliente è tenuto a controllare il suo pacco all'arrivo. Ha 48 ore per effettuare eventuali prenotazioni con il corriere in caso di articoli mancanti o danneggiati.

7. Ritiro

7.1 Diritto di recesso e termini di restituzione

Hai il diritto di recesso di trenta (30) giorni di calendario dalla data della fattura. Durante questo periodo puoi restituire i prodotti senza dover giustificare motivi, né pagare una penale; i costi di restituzione restano a tuo carico.
Per esercitare il tuo diritto di recesso facendo qualsiasi dichiarazione che indichi la tua intenzione di restituirci il prodotto.
I resi devono riguardare articoli nuovi (prodotto non utilizzato) nella loro confezione originale (confezione integra), accompagnata da tutti i suoi accessori, istruzioni per l'uso e documentazione.
I prodotti per l'igiene devono essere restituiti integri e non utilizzati.
Gli articoli restituiti incompleti, rovinati, danneggiati o sporchi non verranno restituiti.

7.2 Rimborso

SILVER DEVELOPMENT si impegna a rimborsarti i prodotti restituiti, subordinatamente al rispetto delle condizioni sopra indicate.
Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni tramite il mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine restituito. < / p>

8. Elemento mancante

Durante la consegna, è responsabilità del cliente verificare lo stato dell'imballo nonché il contenuto del pacco in presenza del corriere, per riconciliare la quantità e le referenze consegnate con il modulo d'ordine. In caso di problemi, dovrà prenotare con il corriere.
In caso di rottura o di articolo mancante, il cliente dovrà contattare il nostro servizio post vendita entro 3 giorni lavorativi dalla prenotazione al corriere. In mancanza di ciò, il cliente non potrà più esercitare alcun ricorso basato sulle carenze, né nei confronti del vettore, né nei confronti di Silver Development. In caso di articoli mancanti, verranno aggiunti gratuitamente all'account SENEA del cliente per un ordine futuro.

9. Prezzo

Il prezzo è espresso in euro (€). Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma d'ordine inviata da SILVER DEVELOPMENT; questo prezzo è espresso con tutte le tasse incluse e IVA inclusa per Francia e paesi UE; include il prezzo dei prodotti, i costi di movimentazione, imballaggio e conservazione dei prodotti, i costi di trasporto e messa in servizio.

SILVER DEVELOPMENT si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, per qualsiasi ordine accettato, SILVER DEVELOPMENT garantisce i prezzi applicati alla data di conferma dell'ordine da SILVER DEVELOPMENT.

9a. Tasse di importazione:

Qualsiasi ordine consegnato nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare o al di fuori dell'Unione Europea può essere soggetto a tasse locali, dazi doganali, tasse marittime e costi di sdoganamento al momento della consegna. Il loro pagamento è tua responsabilità ed è tua responsabilità.
I dazi doganali variano a seconda della natura delle merci e di ciascun paese. Verificare con le autorità competenti nel paese di consegna.

10. Pagamento

L'ordine convalidato dal cliente sarà considerato efficace solo quando i centri di pagamento bancari interessati avranno dato il loro consenso. In caso di rifiuto di tali centri, l'ordine verrà automaticamente annullato e il cliente avvisato tramite posta elettronica. Inoltre, SILVER DEVELOPMENT si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine di un cliente con il quale è in corso una controversia.
Eventuali codici promozionali sono validi una sola volta, ad eccezione delle eccezioni concesse da SILVER DEVELOPMENT.
Eventuali punti fedeltà sono validi solo per 3 mesi dalla data dell'ordine.

11. Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o domanda non esitate a contattarci alle coordinate indicate nella pagina dei contatti.

12. Proprietà intellettuale

Il sito senea.fr è di proprietà di SILVER DEVELOPMENT nella sua interezza, così come tutti i diritti ad esso relativi.

Tutti i testi, le opere, le illustrazioni e le immagini riprodotte su senea.fr sono riservati ai diritti d'autore nonché alla proprietà intellettuale e per il mondo intero. In quanto tale e in conformità con le disposizioni del Codice della proprietà intellettuale, è autorizzato solo l'uso per uso privato, soggetto a disposizioni diverse o anche più restrittive del Codice della proprietà intellettuale. Qualsiasi riproduzione, in tutto o in parte, del sito, è sistematicamente soggetta all'autorizzazione di SILVER DEVELOPMENT.

13. Responsabilità

I prodotti offerti sono conformi alla legislazione francese e agli standard vigenti in Francia. SILVER DEVELOPMENT non può essere ritenuta responsabile in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui il prodotto viene consegnato. Spetta al cliente verificare con le autorità locali le possibilità di importare o utilizzare i prodotti.

SILVER DEVELOPMENT non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante da un'attività professionale (perdita di esercizio, perdita di profitto, perdita di opportunità, danni e costi).

Il cliente beneficia in ogni caso della garanzia legale di sfratto e vizi occulti (artt. 1625 e seguenti del codice civile); a condizione che l'acquirente dimostri il difetto nascosto. Il venditore deve riparare legalmente tutte le conseguenze (articolo 1641 e seguenti del codice civile). Se l'acquirente si presenta in giudizio, deve farlo entro un "breve periodo" dalla scoperta del vizio occulto (art. 1648 c.c.).

14. Informazioni personali

Le informazioni sui dati personali raccolti ai fini della vendita a distanza sono obbligatorie, queste informazioni sono essenziali per l'elaborazione e la consegna degli ordini, la creazione di fatture e contratti di garanzia. Il mancato conferimento delle informazioni comporta la mancata convalida dell'ordine.

Il cliente ha (articolo 34 della legge del 6 gennaio 1978) il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano, che può esercitare con SILVER DEVELOPMENT. < / p>

SILVER DEVELOPMENT si impegna a non divulgare a terzi, a titolo gratuito oa titolo oneroso, le informazioni comunicate dal cliente. Questi sono riservati. Saranno utilizzati solo per l'elaborazione dell'ordine del cliente e per rafforzare e personalizzare la comunicazione dei prodotti riservati ai clienti SILVER DEVELOPMENT, in particolare attraverso le newsletter di SILVER DEVELOPMENT a cui il cliente si è abbonato nonché nel quadro della personalizzazione del sito secondo i vostri centri di interesse.

Il nostro sito è inoltre progettato per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti ed è per questo che utilizziamo i cookie. Questi hanno lo scopo di segnalare la visita del cliente al nostro sito e sono utilizzati esclusivamente da SILVER DEVELOPMENT con l'obiettivo di migliorare il servizio personalizzato destinato al cliente.

15. Contenzioso

Questo contratto è soggetto alla legge francese. SILVER DEVELOPMENT non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura, materiali, immateriali o fisici, che potrebbero derivare da un malfunzionamento o dall'uso improprio dei prodotti venduti. Lo stesso vale per le eventuali modifiche dei prodotti risultanti dai produttori. La responsabilità di SILVER DEVELOPMENT sarà, in ogni caso, limitata all'importo dell'ordine e non potrà essere biasimata per semplici errori od omissioni che possono essere rimasti nonostante tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti.

In caso di difficoltà nell'applicazione del presente contratto, il cliente ha la possibilità, prima di qualsiasi azione legale, di cercare una soluzione amichevole in particolare con l'aiuto di un'associazione professionale della filiale, un'associazione consumatori o qualsiasi altro consiglio di sua scelta. Si ricorda che la ricerca di una soluzione amichevole non interrompe il "breve periodo" della garanzia legale, né la durata della garanzia contrattuale.

Si ricorda che come regola generale e soggetta alla discrezione dei tribunali, il rispetto delle disposizioni del presente contratto relative alla garanzia contrattuale presuppone che l'acquirente onori i suoi impegni finanziari nei confronti del venditore.

Reclami o controversie saranno sempre accolti con attenta benevolenza, essendo sempre presunta buona fede in coloro che si prendono la briga di esporre queste situazioni. In caso di controversia, il cliente contatterà prima l'azienda per ottenere una soluzione amichevole

16. Informativa sulla privacy

Introduzione
Di fronte allo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, è necessario prestare particolare attenzione alla tutela della vita privato. Questo è il motivo per cui ci impegniamo a rispettare la riservatezza delle informazioni personali che raccogliamo.

Raccolta di informazioni personali

Raccogliamo le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Nome
  • Indirizzo postale
  • Codice postale
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono / fax
  • Genere / Sesso
  • Età / data di nascita

Le informazioni personali che raccogliamo vengono raccolte tramite moduli e tramite l'interattività stabilita tra te e il nostro sito web. Utilizziamo inoltre, come indicato nella sezione seguente, cookie e / o log per raccogliere informazioni su di te.

In conformità con la legge sulla protezione dei dati, il trattamento dei tuoi dati si riferisce solo ai dati personali che sono conservati in una forma che consenta l'identificazione delle persone per un periodo che non supera il periodo necessario per gli scopi per i quali sono raccolti e trattati:

- Per quanto riguarda gli elementi identificativi dei clienti abituali e occasionali: 5 anni dalla chiusura del conto o del rapporto commerciale.

- Per quanto riguarda i documenti e le informazioni relative alle transazioni effettuate dai clienti. Questi possono essere depositi, prelievi, trasferimenti, prelievi, transazioni con carta. La durata di conservazione è di 5 anni dall'esecuzione della transazione.

Moduli e interattività:

Le tue informazioni personali vengono raccolte tramite un modulo, ovvero:

  • Modulo di registrazione al sito web
  • Modulo d'ordine

Utilizziamo le informazioni così raccolte per i seguenti scopi:

  • Monitoraggio dell'ordine
  • Informazioni / offerte promozionali
  • Commenti
  • Informazioni o per offerte promozionali

Diritto di opposizione e recesso

Ci impegniamo a offrirti il ​​diritto di opporti e ritirare le tue informazioni personali.
Il diritto di opporsi è inteso come la possibilità offerta agli utenti di Internet di rifiutare che le loro informazioni personali vengano utilizzate per determinati scopi menzionati durante la raccolta.

Per diritto di recesso si intende la possibilità offerta agli utenti di Internet di richiedere che i propri dati personali non compaiano più, ad esempio, in una mailing list.

Per esercitare questi diritti, puoi contattarci a:

SILVER DEVELOPMENT
36 rue en paillery
21850 Saint Apollinaire
contact@senea.fr < br /> 03 45 83 60 68

Diritto di accesso

Ci impegniamo a riconoscere un diritto di accesso e rettifica agli interessati che desiderano consultare, modificare o addirittura cancellare le informazioni che li riguardano.
Questo diritto sarà esercitato:

SVILUPPO ARGENTO
36 rue en paillery
21850 Saint Apollinaire
contact@senea.fr
03 45 83 60 68

Sicurezza

Le informazioni personali che raccogliamo sono conservate in un ambiente sicuro. Le persone che lavorano per noi sono tenute a rispettare la riservatezza delle tue informazioni.
Per garantire la sicurezza delle tue informazioni personali, utilizziamo le seguenti misure:

  • <! -
  • Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) ->
  • Gestione degli accessi - persona autorizzata
  • Backup del computer
  • Nome utente / password
  • Firewall

Ci impegniamo a mantenere un elevato grado di riservatezza integrando le ultime innovazioni tecnologiche per garantire la riservatezza delle tue transazioni. Tuttavia, poiché nessun meccanismo offre la massima sicurezza, c'è sempre qualche rischio quando si utilizza Internet per trasmettere informazioni personali.

Legislazione

Ci impegniamo a rispettare le disposizioni legislative stabilite dalla legge francese.

17. Garanzie legali

In conformità alle disposizioni di legge, si ricorda che SILVER DEVELOPMENT garantisce al Cliente, senza pagamento aggiuntivo e indipendentemente dal diritto di recesso:
- difetto di conformità della merce venduta alle condizioni degli articoli L211-4 e seguenti del codice del consumo,
- e vizi occulti del bene venduto alle condizioni degli articoli 1641 e seguenti del codice civile.

Nel caso in cui sia provata l'una o l'altra delle garanzie legali, SILVER DEVELOPMENT sostituirà o farà riparare i Prodotti o le parti in garanzia ritenute non conformi o difettose.

Il cliente esercita queste garanzie inviando il suo reclamo a: Société Silver Development, 36 rue en paillery, 21850 Saint Apollinaire.

18. Abbonamento

L'abbonamento SENEA
Questo servizio prevede la distribuzione dei prodotti ordinati dal cliente.
Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, il cliente sceglie:
- I prodotti che desidera iscriversi.
- Le quantità di ogni prodotto.
- La frequenza con cui desidera ricevere i suoi prodotti.
SENEA non può essere ritenuta responsabile delle scelte di abbonamento effettuate dal cliente.

L'abbonamento è per un periodo indefinito. Per ogni prodotto ordinato, il cliente sceglie la frequenza dei suoi ordini. Al termine del periodo prescelto, senza indicazione contraria, l'abbonamento verrà rinnovato per un identico periodo.
Il pagamento dell'abbonamento verrà effettuato ad ogni spedizione mediante addebito sul conto personale del Cliente. Quando sottoscrive l'abbonamento, il cliente deve inserire i dati della carta di credito. L'abbonamento non è compatibile con nessuna promozione in corso sul sito web di SENEA.

Termine dell'abbonamento
Iscrivendosi all'offerta di abbonamento, il Cliente si abbona al servizio di consegna di SENEA per i prodotti scelti fino a quando una delle parti non decide di terminare l'abbonamento. questo abbonamento.
Il cliente può terminare l'abbonamento in qualsiasi momento, questo tipo di abbonamento non è vincolante. Deve informare SENEA di ciò tramite il link "Annulla iscrizione" accessibile dal suo account personale prima di pagare e inviare l'ordine successivo. In caso di malfunzionamento o inaccessibilità di detto collegamento, il Cliente può interrompere l'Abbonamento inviando un'e-mail a SENEA all'indirizzo contact@senea.fr richiamando i suoi dati di contatto e gli abbonamenti a cui desidera annullare l'iscrizione. L'abbonamento terminerà l'ultimo giorno del mese corrente.

SENEA si riserva il diritto di rivedere le condizioni di abbonamento ogni 6 mesi dalla data di sottoscrizione. SENEA può annullare l'abbonamento se i suoi prezzi di acquisto cambiano o se i prodotti sono esauriti. SENEA informerà quindi il cliente tramite e-mail (fornita dal cliente al momento della creazione dell'account).